[MQ25]
Una cucina a Varese, moderna e raffinata. E’ la Cucina con penisola mod “Twenty”, laccata opaca, produzione Modulnova.
Ha il piano lavoro con lavandino incorporato in gres porcellanato. Una soluzione elegante e pratica, dalla linea inconfondibile. Si sposa bene sia in ambienti moderni che in ambienti più classici.
Il mobile dispensa con scaffalatura regolabile, garantisce lo spazio necessario per riporre tutti i prodotti della dispensa e le forniture della cucina in modo ordinato e pratico.
Realizzata con materiali di altissima qualità che durano nel tempo.
Il piano cottura è a induzione, mentre la cappa aspirante a soffitto impedisce agli odori di propagarsi negli spazi adiacenti.
La potente cappa la rende adatta anche in open space.
Gli elettrodomestici a incasso, ottimizzano lo spazio e e non impattano sulla linea pulita della cucina. Oltre che ad essere molto comodi per le operazioni di inforno.
La penisola, in massello di rovere, è abbinata agli sgabelli “Masters stool” di Kartell, Designed di Philippe Starck con Eugeni Quitllet, diventati ormai un classico del design.
Una cucina dal design moderno e pulito, che offre tutta la funzionalità di un ampio piano da lavoro alla praticità e alla sicurezza di materiali all’avanguardia.
La bellezza delle sue linee pulite e delle rifiniture di pregio la rendono ideale sia per essere lasciata a vista che per un ambiente separato.